writing.forum

Reply
ombreeggiature
view post Posted on 7/3/2008, 15:40Quote

Group: admin grafico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/11/2009, 19:29

sapete come si fanno le ombreggiature x i pezzi?

image

image

«Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo, senza eccezioni. Non ti basta?». « Sì, mi basta», rispose, sorridendo. «Mi basta, per sempre».

image

Le gioie violente hanno violenta fine, e muoiono nel loro trionfo, come il fuoco e la polvere da sparo, che si distruggono al primo bacio. Il più squisito miele diviene stucchevole per la sua stessa dolcezza, e basta assaggiarlo per levarsene la voglia. Perciò ama moderatamente perchè l''amore è irrazionale, più ami qualcuno, più perdi il senso delle cose.

image

image

image
Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità...
Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso.

image

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perché continuino a vivere, non dobbiamo mai smetterle di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/3/2008, 20:32Quote

IO SONO IO LA MIA PAROLA E' IL MIO ONORE

Group: writer

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/1/2009, 18:05

il 3 d basta avere precisione o usare un punto di fga le ombre visogna sempre avere precisione ma come se si vedesse un ombra non troppo lontana dal pezzo è complesso da spiegare cerca qualke immagine sui motori di ricerca
respeckt

...................... /´¯/)
...................../¯..//
.................../....//
............./´¯/'...'/´¯¯`)
........../'/.../..../......./¨¯
........('(...´...´.... ¯~/'...')
..........................'...../
..........''............._.•´
..........................(
..........................

RIDO:
image
BASSI MAESTRO:
image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/3/2008, 14:19Quote

ok...

image

image

«Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo, senza eccezioni. Non ti basta?». « Sì, mi basta», rispose, sorridendo. «Mi basta, per sempre».

image

Le gioie violente hanno violenta fine, e muoiono nel loro trionfo, come il fuoco e la polvere da sparo, che si distruggono al primo bacio. Il più squisito miele diviene stucchevole per la sua stessa dolcezza, e basta assaggiarlo per levarsene la voglia. Perciò ama moderatamente perchè l''amore è irrazionale, più ami qualcuno, più perdi il senso delle cose.

image

image

image
Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità...
Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso.

image

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perché continuino a vivere, non dobbiamo mai smetterle di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
-kro-
view post Posted on 11/3/2008, 14:25Quote

Utente cancellato

ma le ombre sarbbe il 3d????

STORE
view post Posted on 11/3/2008, 21:44Quote

Utente cancellato

m va!!!!!il 3d è 1 cs,le ombre 1 altra!allora,il 3d è lo spessore,mentre le ombre sarebbero qll ke lasciano le figure sul piano!

-kro-
view post Posted on 11/3/2008, 21:56Quote

Utente cancellato

grz store

STORE
view post Posted on 12/3/2008, 20:08Quote

Utente cancellato

niente!! ;)

fedechiar
view post Posted on 12/3/2008, 22:51Quote

Utente cancellato

io l'ho fatto imparare così a 1 mio amico:prendi il lettering e disegnaci un sole per esempio a destra.Poi fai i raggi e tutto quello che non può essere tuccoato dalla luce(visto che non perfora le cose)devi fare l'ombreggiatura.Vabbè pio per renderle migliori basta l'allenamento

poi vediamo se ho il tempo di fare 2 bozze, un aper l'ombreggiatura e 1 per il 3D

view post Posted on 14/3/2008, 14:34Quote

ok thx a tutti

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
8 replies since 7/3/2008, 15:40

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

affilati
Image Hosted by ImageShack.usbannerrossoImage Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us